Il Sistema Museale di Ateneo organizza due conferenze sulla fauna invertebrata, aperte al pubblico, ad appassionati entomologi, a studenti di Scienze naturali.
Museo La Specola, Aula S1 primo piano
Ingresso libero senza prenotazione
Sabato 9 maggio, ore 10
Introduzione agli Isopodi terrestri
A cura di Stefano Taiti, CNR
Sabato 16 maggio, ore 10
Diversità degli Imenotteri
A cura di Fabrizio Turrisi, curatore della collezione Entomologica
